Regolamento

 

Regolamento Yoga Home Asd


1. E’ obbligatoria l’iscrizione all’Associazione Sportiva Dilettantistica Yoga Home e all’ente di promozione sportiva a cui è affiliata l’ASD, valida dal 1 Settembre al 31 Agosto dell’anno successivo. La quota di iscrizione è di euro 25. La suddetta quota dà diritto a diventare soci, partecipare ai corsi, ai seminari e agli eventi che si tengono in associazione. La quota comprende il tesseramento alla UISP. Tutte le attività dell’associazione sono rivolte solo ai soci Yoga Home ASD ed ai tesserati UISP 2. E’ obbligatorio il certificato medico semplice di idoneità all’attività sportiva non agonistica, come richiesto dal CONI, da presentare prima dell’inizio delle attività.
3. Per rispetto all’insegnante e agli altri allievi si chiede di essere puntuali alle lezioni e di avvisare in caso di ritardo e di assenza.
4. E’ consigliabile mantenere il silenzio nella sala yoga per permettere maggior interiorizzazione e un tono di voce contenuto negli spazi comuni.
5. E’ richiesto di spegnere o silenziare il cellulare all’interno della sala di pratica.
6. E’ obbligatorio l’uso di un telo personale da appoggiare sui materiali comuni, tappetini e cuscini. E’ fortemente consigliato un tappetino personale. 7. Non è possibile recuperare le lezioni perse per impedimenti personali. Per assenze prolungate, oltre le due settimane, dovute a gravi motivi di salute, si valuterà la sospensione della quota del corso previa comunicazione dello stato di malattia.
8. I pagamenti dei corsi devono essere effettuati al massimo entro la seconda lezione del periodo di riferimento.
9. Qualora l’iscrizione avvenisse a corso iniziato, verrà scalato il costo delle lezioni precedenti non usufruite.
10. La partecipazione ai seminari deve essere confermata almeno una settimana prima del seminario, effettuando il pagamento.
11. I corsi verranno attivati con un minimo di tre allievi, salvo valutazione del Consiglio Direttivo.
12. La direzione non si assume nessuna responsabilità in caso di furto, smarrimento o danneggiamento all’interno e all’esterno dei locali dell’Associazione.